Beatrice Marzorati
Attrice, drammaturga ed educatrice teatrale.
Classe 1987, dottoressa laureata in Filologia Moderna (Scrittura, arti visive e performative) con 110 e lode e diplomata nel Corso di Alta Formazione in Teatro Sociale e di Comunità presso l'Università
Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Diplomata presso l'Accademia professionale Centro Teatro Attivo di Milano, ha frequentato numerosi workshop e seminari con maestri quali Raul Iaiza (Grotowski Institute), César Brie, Carlo Boso, Arianna Scommegna e compagnia ATIR, Giuliana Musso, Theodorus Terzopoulos, Cristina Pezzoli e Gabriele di Luca.
Ha partecipato a produzioni del Teatro Sociale di Como e di alcune realtà teatrali milanesi off. Dal 2011 collabora con Laura Curino come attrice, assistente alla drammaturgia e alla regia in varie produzioni di Teatri Stabili (ad esempio Piccolo Teatro di Milano e Teatro Stabile di Torino) e in laboratori di drammaturgia presso l'Università Cattolica di Milano e il Teatro Giacosa di Ivrea, con il quale collabora anche per altri progetti.
Davide Scaccianoce
Attore, regista, tecnico, burattinaio ed educatore teatrale.
Classe 1989, diploma di Maturità Artistica e diplomato presso l'Accademia professionale Centro Teatro Attivo di Milano, ha frequentato numerosi workshop e seminari con maestri quali Enrico Bonavera, Walter Broggini, Fabio Mangolini, Marcello Magni, César Brie, Carlo Boso, Arianna Scommegna, Elena Serra, Paolo Nani, Vladimir Olshansky e Theodorus Terzopoulos.
Ha collaborato con Laura Curino nel progetto Ritratti al futuro prodotto dal Teatro Giacosa di Ivrea.
Ha partecipato a produzioni di Teatro Invito, Arca di Noe, ERT Emilia Romagna Teatro, Teatro Sociale di Como, Teatro Stabile di Torino e Teatro Giacosa di Ivrea in veste di attore, assistente alla regia, tecnico e direttore di scena.
